Cara Socia, caro Socio,

Anche quest’anno è arrivato il momento di riunirci per la consueta Assemblea Associativa.
Nonostante il 2020 ci abbia messo a dura prova sotto tutti i punti di vista, infatti, siamo riusciti a rimetterci sui binari e “in cammino”, pronti per riprendere in mano tutti i progetti e le iniziative legate alla nostra Organizzazione di Volontariato.
Per questo motivo siamo qui a chiedere il tuo supporto: abbiamo bisogno della tua presenza e del tuo ascolto durante la prossima assemblea, perché avremo qualcosa di importante da dirti.

L’Assemblea Associativa è ufficialmente prevista in prima convocazione alle ore 23:00 del 11/03/2021 presso la sede effettiva in via Chiffi 46 a Carmagnola (TO) e, in seconda convocazione per:

sabato 13/03/2021 alle ore 15.00 in videoconferenza


L’ordine del giorno riguarderà: 

  • Ratifica da parte dei soci – mediante votazione palese per acclamazione – del nuovo presidente del Direttivo, nonché del suo ingresso all’interno dello stesso, Alina Kharkevich;
  • Ratifica da parte dei soci, nelle stesse modalità di cui sopra, dell’ingresso di ulteriori due soci all’interno del Direttivo;
  • Aggiornamenti e sviluppi sui progetti e sulle iniziative riprese;
  • Varie ed eventuali.

Alcuni giorni prima ti verrà inviato l’invito per poter partecipare all’assemblea.

L’Assemblea Associativa è aperta, come richiesto dal nostro Statuto (Art. 13, comma 1), ai soci di Mondo In Cammino che abbiano effettuato il tesseramento per il 2021.


Oltre alle tante negatività correlate al Covid-19 (prima di tutto la perdita di vite umane), con l’assemblea virtuale viene, paradossalmente, offerta a tutti una migliore possibilità di partecipazione: facile e comoda da casa propria o dovunque uno si trovi. La tua partecipazione, oltre che favorire la democraticità, è importante per rinnovare e sospingere maggiormente l’impegno associativo in epoca di pandemia e aiutarci a scoprire – oltre i progetti conosciuti e che stanno continuando – anche modalità indirizzate proprio verso chi sta soffrendo a causa di questo periodo, la cui fine non si prospetta nel breve termine.

Confidiamo nella tua presenza!

Il Direttivo di Mondo in Cammino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.